Il Museo Diocesano di Monreale si trova in Via Arcivescovado 2.

NUOVO ORARIO PER TUTTO IL PERCORSO:

Tutti i giorni tranne la domenica: 9.00 - 12.30 ultimo ingresso; 14.30 - 16.00 ultimo ingresso
Domenica: 15.00 - 17.00 (Solo Cappella Roano)

Biglietti

Museo Diocesano + Transetto nord + Cappella Roano € 4 - Ridotto gruppi (superiori a 20 persone) e over 65 € 3

Cappella Roano + Transetto nord + Terrazze € 5

Cappella Roano + Transetto nord € 2,5

Cappella Roano + Transetto nord + Terrazze + Museo € 7

Circuito d'Arte Sacra

Il Museo Diocesano di Monreale, presieduto dall’Arcivescovo S.E. Mons. Salvatore Di Cristina e diretto da Maria Concetta Di Natale, ha aderito al Circuito d’Arte Sacra del Museo Diocesano di Palermo. In virtù di questo accordo, proposto ed elaborato da Pierfrancesco Palazzotto, vicedirettore del Museo Diocesano di Palermo, il Museo Diocesano di Palermo, la chiesa di Santa Maria della Catena, l’oratorio di San Lorenzo, l’oratorio del Rosario in S. Cita, l’oratorio del Rosario in S. Domenico, la chiesa di San Cataldo, la Cattedrale di Palermo e il Museo Diocesano di Monreale sono stati connessi a rete, per cui presentando alla cassa il biglietto di uno dei 7 siti è possibile usufruire del biglietto scontato negli altri 6 monumenti.

Nel caso di Monreale il biglietto combinato Museo Diocesano + Cappella Roano sarà offerto a 3 euro anziché 4 euro.

Il pieghevole dell'iniziativa è scaricabile qui.